Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infermeria. Salvatori: “De Vrij condivide le nostre scelte. Cerchiamo di risolvere il problema”

NOTIZIE LAZIO – Ulteriori controlli per Biglia, Parolo e Djordjevic…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO –  La Lazio è perseguitata dagli infortuni. Per la gara contro il Sassuolo, infatti, saranno indisponibili alcune pedine fondamentali, come Biglia, Parolo, Djordjevic e De Vrij. Questa mattina, al termine dell’allenamento, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il dottore biancoceleste, Stefano Salvatori:Non abbiamo novità per gli atleti che si stanno regolarmente allenando. Il problema riguarda gli altri quattro noti. Per Lucas, Filip e Marco faremo i controlli all’inizio della prossima settimana per stabilire i tempi di recupero.”

Su De Vrij

“Discorso a parte per De Vrij, ma se ne è parlato tanto in questi giorni e non aggiungo altro a ciò che è stato detto, se non il fatto che le decisioni che sono state prese insieme con l’atleta. L’unica nota positiva è che l’atleta condivide con noi i nostri dubbi, le nostre perplessità e i nostri consigli. L’obiettivo non è quello di risolvere il problema il più rapidamente possibile, ma quello di risolverlo in maniera definitiva. Al momento faremo un ulteriore tentativo con questa tecnica molto diffusa e conosciuta, speriamo che sia efficace. Altrimenti prenderemo in considerazioni altre soluzioni, ma in questo momento è inutile parlarne. Se si dovesse operare ovviamente dovrebbe stare fuori per più tempo, poi in base all’intervento le tempistiche sono diverse, non abbiamo la certezza dei tempi di recupero. Poi è sempre un secondo intervento perchè Stefan si era già operato in età adolescenziale e traumatizzarlo a distanza di 6 anni, a 23 anni non era il caso”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati