Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazzari: “L’obiettivo dichiarato è la Champions”

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-manuel-lazzari

INTERVISTA LAZZARI LAZIO RITIRO- Manuel Lazzari, esterno della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky. Si è concentrato sul lavoro personale intrapreso con Sarri e sugli obiettivi di squadra che i biancocelesti vogliono porsi per questa annata.

L’intervista a Lazzari dal ritiro

Sulla Lazio

“Siamo solo all’inizio ma penso che la società ha fatto tanti acquisti, siamo la squadra con più acquisti in Serie A e sicuramente altri ne arriveranno. C’è molta fiducia quest’anno, c’è grande entusiasmo, dobbiamo continuare cosi, seguendo il mister sono sicuro faremo meglio dello scorso anno. L’obiettivo dichiarato è migliorare il piazzamento dello scorso anno, che vorrebbe dire Champions. Nonostante le difficoltà abbiamo centrato il quinto posto che non è stato male. Sappiamo che ci sono cinque sei squadre che lotteranno con noi, dovremo partire forte e mantenere un equilibrio durante l’anno. I sei punti di differenza tra noi e il quarto posto dello scorso anno sono dovuti al fatto che i primi mesi abbiamo avuto tanti alti e bassi. Una partita bene e l’altra no e questo è stato complicato. Nella seconda parte abbiamo trovato ritmo e pochi alti e bassi, ripartiremo sicuramente da qui.”

Sulla sua crescita

“Ho sempre pensato di poter fare questo ruolo parlandone anche col mister. I primi mesi sono serviti per imparare, soprattutto il livello della linea, quando salire e quando scendere, forse c’è voluto qualche mese in più però alla fine i risultati li ho visti, raccogliendo ciò che ho seminato. La Lazio e la nazionale hanno due stili di gioco completamente diversi, soprattutto in fase difensiva, però giocando con la linea a quattro è tutto più facile.”

Lazio, molto entusiasmo per il nuovo percorso

Le parole di Lazzari riassumono alla perfezione il momento in casa Lazio. Dopo le difficoltà, individuali e di squadra, per l’adattamento al gioco di Sarri, la squadra è apparsa in crescita, solida. La campagna acquisti promessa al tecnico toscano sta creando una Lazio che sembra pronta a lottare per obiettivi di altissimo livello. Le parole e l’entusiasmo dei giocatori e dello staff lo confermano, Lazzari compreso.

LEGGI ANCHE: Lazio, no a un’altra punta: Sarri punterà su Cancellieri

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati