Ocon: "Bello conoscere la Lazio e visitare Formello"

Pubblicato 
mercoledì, 07/09/2022
Di
Martino Cardani
Tempo di lettura: 2 minuti

INTERVISTA OCON- Il pilota di F1 Esteban Ocon è stato in visita al centro sportivo di Formello, dove ha potuto visitare le strutture e incontrare i calciatori della Lazio. Tutto questo grazie a Binance, sponsor della sua vettura, l'Alpine, e della società di Lotito. Ecco le sue parole, direttamente dal sito ufficiale della Lazio, dopo il suo intervento a Lazio Style Radio.

LEGGI ANCHE----> Lazio-Feyenoord, Slot: "Sfida interessante, io e Sarri giocheremo per vincere"

Le parole di Ocon in visita a Formello

Sulla visita a Formello

"Ho avuto la possibilità di visitare il Centro Sportivo e di incontrare alcuni calciatori della Lazio, è stato bello conoscerli e vedere le strutture da vicino. Ho avuto questa opportunità grazie a Binance, sponsor dei biancocelesti e dell'Alpine, sono felice di aver potuto vedere qualcosa di diverso rispetto al mio lavoro."

Sulla sua squadra del cuore e Ciro Immobile

"Sono un tifoso del PSG e seguo il calcio in generale, uno sport con valori importanti, so che Immobile è un grande appassionato di Formula 1 quindi abbiamo parlato un po' di macchine, mi ha fatto vedere anche la sua...".

Sulla F1 e Binance

"Non riesco purtroppo a vedere tante partite perché sono spesso sul simulatore o in gara, ultimamente mi sto concentrando molto sugli sviluppi della macchina. Con i Fan Token di Binance poi siamo entrati nella Formula 1 moderna, alcuni anni fa non si poteva far trapelare nulla dall'interno del paddock, invece ora c'è molta più facilità di accesso, non a caso è stata fatta anche una serie abbastanza famosa, e siamo molto felici di questo".

Sul rapporto calcio-motori

"Il binomio tra calcio e motori poi è sempre molto forte, sia noi piloti che i calciatori facciamo il nostro lavoro con grande passione, ogni settimana siamo in campo ed in pista. C'è tanto in comune tra noi e loro. Anche gli altri piloti tifano squadre di calcio, Gasly tifa il PSG, mentre Alonso è malato di Real Madrid".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram