Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi col 3-5-2, Sousa orfano di Borja Valero. E la Primavera espugna Milano

NEWS DELLA GIORNATA – Ventura elogia Immobile: “Incide tanto”…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA  “Concentrati solo sulla Fiorentina”, così oggi Inzaghi in conferenza stampa. Il tecnico biancoceleste sceglie il 3-5-2 per sfidare i viola: torna Bastos, che con De Vrij e Radu formerà il terzetto difensivo. Immobile ha parlato durante la giornata dell’esperienza a Roma e il rapporto con i tifosi: “Sto bene alla Lazio. Spero di essere l’idolo della Curva”, ha detto. Anche Sousa, il tecnico dei toscani ha parlato in conferenza della sfida contro la Lazio, e poi ha diramato la lista dei convocati.

PRIMAVERA – A Milano la Lazio di Bonatti vince contro il Milan di Nava grazie ai gol di Rossi e Muzzi: per il capitano della Primavera sarà una giornata da ricordare. L’attaccante, infatti, al rientro, si fermerà a dormire a Formello e resterà con i giocatori della prima squadra in ritiro. Intanto il tecnico biancoceleste ha analizzato la vittoria contro il Milan e ha parlato del derby del 21: “Faremo di tutto per regalare un’altra gioia ai nostri tifosi nel derby di mercoledì”. Infine Muzzi ha parlato dopo la seconda rete segnata proprio oggi: “Volevo fortemente il gol e avrei voluto battere anche il primo rigore”.

IL RESTO DELLE NEWS – Non solo Belotti. Il ct dell’Italia Ventura può contare su un reparto offensivo di grande abbondanza: “E Immobile cosa dovrebbe dire? È uno che incide tanto”, ha confermato. Infine, c’è la Juve in testa con una media di oltre 4 milioni di euro per quanto riguarda gli ingaggi di Serie A. Sul podio anche Roma e Inter, mentre la Lazio occupa la sesta posizione con una media ingaggi di 1.414.380 euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati