Inzaghi lancia la sfida: nel mirino il nuovo sorpasso alla Juventus

Pubblicato 
lunedì, 09/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-esultanza-squadra-inter-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO JUVENTUS SCUDETTO - Si sono recuperate ieri quasi tutte le gare della 26^ giornata di campionato, ora manca solo la sfida di quest'oggi tra Sassuolo e Brescia. La serata si è chiusa con il match tra Juventus e Inter che ha visto i bianconeri vittoriosi per 2-0, che si sono così ripresi il primo posto in classifica a un punto di vantaggio dalla Lazio.

Inzaghi progetta il sorpasso

Come riporta il Corriere dello Sport, ormai sta diventando sempre più una lotta a due per lo scudetto. I due ko dell'Inter nei due scontri diretti hanno creato un distacco notevole su Juventus e Lazio, che probabilmente si giocheranno il primo posto fino alla fine del campionato. La squadra allenata da Simone Inzaghi vuole continuare a sognare e va a caccia di un nuovo sorpasso. La preparazione riprenderà oggi, nel prossimo mese cambierà il prossimo mese di lavoro viste le tante variazioni di dei calendari.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram