Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi lancia la sfida: nel mirino il nuovo sorpasso alla Juventus

Pubblicato

il

lazionews-esultanza-squadra-inter-lazio

LAZIO JUVENTUS SCUDETTO – Si sono recuperate ieri quasi tutte le gare della 26^ giornata di campionato, ora manca solo la sfida di quest’oggi tra Sassuolo e Brescia. La serata si è chiusa con il match tra Juventus e Inter che ha visto i bianconeri vittoriosi per 2-0, che si sono così ripresi il primo posto in classifica a un punto di vantaggio dalla Lazio.

Inzaghi progetta il sorpasso

Come riporta il Corriere dello Sport, ormai sta diventando sempre più una lotta a due per lo scudetto. I due ko dell’Inter nei due scontri diretti hanno creato un distacco notevole su Juventus e Lazio, che probabilmente si giocheranno il primo posto fino alla fine del campionato. La squadra allenata da Simone Inzaghi vuole continuare a sognare e va a caccia di un nuovo sorpasso. La preparazione riprenderà oggi, nel prossimo mese cambierà il prossimo mese di lavoro viste le tante variazioni di dei calendari.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati