Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi, rinnovo in vista: la Lazio cerca l’accordo fino al 2023

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-applauso

SIMONE INZAGHI LAZIO – Il contratto di Simone Inzaghi è in scadenza nel 2021, ma non ci sono le premesse affinché il tecnico lasci la Lazio. Dopo il brivido avuto per un possibile approdo di Inzaghi sulla panchina della Juventus, a causa dell’esonero di Sarri, ora i tifosi biancocelesti possono stare tranquilli.

Il rinnovo con la Lazio

La Lazio è pronta a prolungare il contratto di Simone Inzaghi per altre tre stagioni. Al contrario invece, come riporta La Gazzetta dello Sport, il prolungamento del contratto era stato possibile per un solo anno. Ora le cose sono cambiate e Simone ha già trovato un accordo con la società per andare avanti insieme. C’è da sistemare la questione sull’ingaggio del tecnico, con il mister che chiede 6-7 rinforzi per il prossimo campionato. La fumata bianca è vicinissima e probabilmente arriverà a fine mese durante il ritiro di Auronzo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati