Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi sfida Gasperini: Lazio al top della forma in 20 giorni

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-correa-ilicic

SERIE A LAZIO ATALANTA – Il campionato non sarebbe potuto ricominciare in maniera più scoppiettante. Infatti, il primo match per i biancocelesti sarà Atalanta-Lazio e la gara si presenta già piuttosto calda.

Inzaghi sfida Gasperini

Per far sì che la sua squadra si dimostri competitiva sin dal primo match della ripresa, Simone Inzaghi sta intensificando le sedute di allenamento per i biancocelesti. Come riporta il Corriere dello Sport, oggi dopo pranzo si svolgeranno altri tamponi prima di di riprendere la sessione di allenamento a Formello. Il tecnico piacentino sta svolgendo un lavoro mirato sulla forza e sulla tecnica palla al piede. Infatti, i giocatori sono stati fermi per diverso tempo ed è necessario ritrovare la loro forma fisica al più presto. La Serie A non aspetta più, la Lazio pensa già al big match di Bergamo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati