Restiamo in contatto

EURO 2020

Italia-Austria, Chiesa: “Sul gol sono stato bravo a rimanere calmo. Loro sono una squadra molto fisica”

Pubblicato

il

ITALIA AUSTRIA EURO2020 – Dopo i gironi, è arrivato anche l’ottavo di finale di Euro2020 tra Italia e Austria. La gara si è conclusa sul risultato di 2-1 nei supplementari. A trionfare, quindi, sono stati gli azzurriche ora attendono di conoscere la vincente tra Belgio e Portogallo. Al termine del match è intervenuto, ai microfoni di Sky Sport, uno dei protagonisti Federico Chiesa.

Italia-Austria, l’intervista di Chiesa nel post partita

“Non è mai tardi per entrare ed essere decisivo, soprattutto per un torneo così. Questo è merito soprattutto dell’allenatore che ci tiene sempre tutti sul pezzo. Come dice il mister non ci sono 11, ma 26 titolari”.

La difficoltà

“Nel gol sono stato bravo a stare calmo, perché a volte vuoi strafare. Nel secondo tempo abbiamo sofferto, l’Austria ha dei giocatori importanti ed ha avuto anche tanto possesso palla. Alla fine abbiamo meritato di passare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati