Tempo di lettura: 2 minuti

IZZI a LAZIONEWS.EU: “Finirà 2a2, anche se i fantasmi dell’andata peseranno sulla Roma. Decideranno il match Hernanes e Borini”

Il giornalista di La7 commenta la stracittadina in ESCLUSIVA alla redazione di Lazionews.eu

(getty images)

Francesco IZZI commenta in eslusiva alla redazione di Lazionews.eu la stracittadina ormai alle porte. Il giornalista  dI “La7” si aspetta una partita scoppiettante e si sbilancia anche su un  pronostico:

“Credo che finirà 2-2 o comunque con un pareggio con tanti gol. Sarà una partita divertente che entrambe le squadre non vorranno assolutamente perdere per motivi diversi”.

Come arriva la Lazio a questa partita?

“La Lazio ci arriva piuttosto maluccio per i tanti infortuni che hanno colpito l’organico di REJA. L’assenza di LULIC sarà molto pesante. Sotto il punto di vista morale invece la vittoria con la Fiorentina pesa tanto. Diciamo che è stata la medicina giusta dopo la settimana complicata vissuta con le dimissioni respinte di REJA. Inoltre aggiungo che la Lazio avrà dalla sua anche la gara d’andata e il gol di KLOSE nel finale con cui ha ribaltato la tendenza delle cinque stracittadine perse consecutive. Sappiamo bene che l’aspetto mentale nel derby è fondamentale”.

Come arriva invece la Roma a questa partita?

“La sconfitta di Bergamo è stata un duro colpo. Se poi a questa si somma anche l’episodio di DE ROSSI la situazione non è delle più semplici. La Roma non può più sbagliare e non è da sottovalutare che potrebbero apparire nella maente dei giallorossi anche i fantasmi della gara d’andata e questo non è un aspetto da sottovalutare in gare del genere”.

Chi sarà l’uomo derby?

“Nella Lazio ti dico HERNANES, sta bene, ha giocato con la Selecao ed è carico. Nella Roma mi ha impressionato BORINI è in uno stato di grazia e sicuramente potrebbe fare la differenza”.

Antoniomaria Pietoso

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.