Juve-Lazio: è già sold out

Pubblicato 
lunedì, 13/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVE LAZIO SOLD OUT - Nessuno vuole perdersi Juventus-Lazio e, come sottolinea Tuttomercatoweb.com, i costi elevati dei biglietti non hanno impedito il sold out dopo l'apertura della vendita libera per l'esordio di CR7 a Torino. Tuttavia, le informazioni sulla trasferta e i prezzi del settore ospiti riservato ai supporters biancocelesti, non sono ancora stati resi noti.  Intanto, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha diramato le proprie direttive sul match dell'Allianz Stadium.

LE INDICAZIONI - “Per l’incontro di calcio “Juventus - Lazio”, connotato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:
- vendita dei tagliandi per il settore “ospiti” ai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione della S.S. Lazio, anche ove non residenti nella Regione Lazio;
- incedibilità dei titoli di ingresso;
- implementazione del servizio di stewarding;
- rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram