Berisha in dubbio per il Napoli, Cataldi e Basta verso la cessione. Si avvicina Lazzari

Pubblicato 
lunedì, 13/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Lunedì 13 agosto: in mattinata Valon Berisha si è recato in Paideia per degli accertamenti. La sua presenza nella prima di campionato contro il Napoli è in forte dubbio.

CALCIOMERCATO - Terrà banco fino al 17 agosto - data di chiusura del mercato -, la questione Milinkovic, ormai i tifosi lo hanno capito. Ogni giorno che passa, aumentano le possibilità che il serbo rimanga a Roma e la dirigenza laziale si sta mobilitando per rinnovargli il contratto. Tuttavia, il Milan non molla la presa e fino all'ultimo giorno disponibile cercherà di strappare il Sergente ai capitolini. I rossoneri stanno preparando un'offerta nella speranza di convincere il presidente Lotito a cedere il centrocampista serbo. Ciononostante, il procuratore Claudio Pasqualin è convinto che il club milanese non possa permettersi di acquistarlo e sostiene che Sergej rimarrà biancoceleste per la prossima stagione. Intanto, sul numero 21, si è espresso anche l'ex attaccante della Lazio Paolo Di Canio. Per sfoltire la rosa, il ds Tare continua a cercare una sistemazione per Basta, che potrebbe approdare in Emilia. Cataldi, invece, è vicino al trasferimento in una neopromossa mentre un club spagnolo bussa alla porta per Caicedo. In entrata è caldissima la pista che porta a Lazzari.

EXTRA LAZIO - Keita Balde tornerà a giocare all'Olimpico, ma da avversario: il senegalese è infatti un nuovo giocatore dell'Inter. 

 

Simone De Bari

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram