lazionews-lazio-agnelli-andrea
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS EMERGENZA SERIE A – Da ieri sera sono aumentati i controlli in tutte le società di Serie A per prevenire il contagio del coronavirus. A far scattare l’allarme è stata la notizia relativa alla positività del difensore della Juventus Daniele Rugani. Quest’oggi, inoltre, si è verificato un secondo caso che ha colpito l’attaccante Manolo Gabbiadini, di proprietà della Sampdoria.

Juventus, isolamento volontario per 121 persone

La Juventus ha comunicato che sono attive le misure di sicurezza stabilite dalle autorità sanitarie. Sono ben 121 le persone tra calciatori, membri dello staff, dirigenti, accompagnatori e dipendenti della società che stanno osservando un periodo di isolamento domiciliare volontario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.