Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juventus, Allegri smonta il caso Cristiano Ronaldo: “È stata una mia decisione”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ronaldo-cristiano-udinese-juventus

JUVENTUS CRISTIANO RONALDO ALLEGRI – Ha fatto scalpore, ieri ad Udine, l’esclusione di Cristiano Ronaldo dall’undici titolare sceso in campo nel match contro la squadra friulana. Soprattutto alla luce delle rivelazioni di Sky Sport, che sosteneva come la panchina fosse stata un’esplicita richiesta di CR7, alla ricerca di una nuova squadra in cui approdare da qui alla scadenza degli scambi (31 agosto). In serata, dopo il match, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha gettato acqua sul fuoco delle polemiche, parlando ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.

Il caso Cristiano Ronaldo: le parole di Allegri

“Siamo all’inizio della stagione, la condizione non è ottimale da parte di tutti. Immaginandomi una partita dove nel primo tempo avevo bisogno di un attaccante che attaccasse tanto la profondità, ho parlato con Cristiano e gli ho detto che lo avrei portato in panchina. Ci sono tante partite in un anno, lui si è messo a disposizione e quando è entrato ha fatto molto bene. Cristiano è un ragazzo intelligente che capisce che la stagione è lunga, capisce che quando lo metto in panchina e per farlo riposare può essere determinante lo stesso in mezzora, quaranta minuti. E’ un valore aggiunto, i suoi gol ci servono”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati