Klose alla Bild: "Il mio rientro con la Lazio non è sicuro, voglio essere in forma per gli Europei"

Pubblicato 
giovedì, 05/04/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

Klose alla Bild: "Il mio rientro con la Lazio non è sicuro, voglio essere in forma per gli Europei"

L'attaccante tedesco potrebbe non riuscire a tornare disponibile prima del termine della stagione biancoceleste

(getty images)

 

 

E' fermo dalla gara contro il Catania, per Reja e la Lazio è stato un colpo durissimo da digerire. Il tedesco si era bloccato durante l'amichevole infrasettimanale del giovedì contro gli Allievi nella settimana che precedeva la sfida con il Cagliari.  Vuole andare agli Europei con la Germania, non forzerà il rientro, proverà a recuperare per le ultime giornate di campionato. Miro Klose è tornato a parlare, lo ha fatto in un'intervista rilasciata alla Bild:

"Martedì sono stato dal Professor Muller - Whohlfhart - ha spiegato l'attaccante della Lazio - mi ha detto che tutto sta andando per il meglio. Ci vuole ancora un po' di tempo, ma sono convinto che per gli Europei sarò in ottima forma. Ogni 3 giorni volo dal dottor Dr Mueller-Wohlfahrt, mi segue il fisioterapista Klaus Eder. Entrambi dicono che il processo di guarigione sta andando nel modo migliore". 

 Non salterà le gare con la sua Nazionale, farà di tutto per esserci, ma probabilmente dovrà rinunciare a tornare in campo con la Lazio: "Cercherò di recuperare, ma non è facile. Tutti mi dicono che la mia situazione sta migliorando, ma bisogna aspettare ancora".

Giocare qualche partita con la maglia biancoceleste per arrivare in forma agli Europei: "Sicuramente il ritmo partita è importante, ma posso recuperare anche senza giocare. Sono fondamentale per la Germania? Le parole di Loew mi hanno fatto piacere, io conosco perfettamente il mio valore, sono consapevole di quello che posso dare" ha concluso Klose.

Gianluca Cherubini

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram