Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE è tra i pre-convocati di Loew. Per l’Europeo saranno in 23

L’attaccante tedesco sarà probabilmente convocato per la competizione che avrà inizio quest’estate. Intanto è presente nella lista dei primi 27…

Pubblicato

il

L’attaccante tedesco sarà probabilmente convocato per la competizione che avrà inizio quest’estate. Intanto è presente nella lista dei primi 27…

Sono 27 i giocatori pre-convocati dal CT della Germania Loew per l’Europeo di quest’estate; solo 23 però saranno quelli che prenderanno parte alla spedizione in Polonia ed Ucraina. Tra questi c’è anche Miroslav Klose, che ha recuperato dal suo infortunio ed è pronto a farsi spazio nell’attacco tedesco. Il Panzer insegue il record di gol con la maglia tedesca ancora nelle mani di Gerd Muller (Klose 63, Muller 68) e soprattutto un grande successo con la maglia della sua nazionale dopo aver sfiorato sia il Mondiale che la rassegna continentale. L’elenco comprende ventitre giocatori militani in Bundesliga e solo quattro impegnati all’estero: oltre a Klose, ci sono i “madridisti” Ozil e Khedira e Per Mertesacker dell’Arsenal che, dopo l’Europeo, verrà raggiunto a Londra da Lukas Podolski.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati