Restiamo in contatto

NOTIZIE

La capitale abbraccia Felipe Anderson

CINQUE QUOTIDIANO (A. Pietoso) – Visite mediche, primi test atletici e una sgambatura per tutta la squadra, compreso il brasiliano, in vista della partenza per Auronzo di Cadore…

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON A FIUMICINO 7

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ieri è arrivato il giorno che tutti i tifosi biancocelesti aspettavano: Felipe ANDERSON è sbarcato a Roma ed è entrato subito in contatto con il mondo Lazio, infatti anche lui ha preso parte alla visite mediche che buona parte della squadra ha effettuato presso la Clinica Paideia. Dalla sua bocca è venuto fuori solo un  “Forza Lazio” e allora – racconta ‘Cinque Quotidiano‘ – ci ha pensato Dias, presente sullo stesso volo che lo ha portato in Italia, a parlare delle sue sensazioni: «È spaventato per la nuova avventura. Il calcio in Italia è vissuto diversamente rispetto al Brasile, ma l’ho trovato molto carico. Secondo me è molto forte, speriamo che faccia bene». Dopo un rapido viaggio in Brasile per risolvere alcune questioni legate al visto, il talento carioca raggiungerà i compagni in ritiro ad Auronzo di Cadore, compagni di squadra che ieri hanno effettuato le prime visite mediche e i primi test atletici.  La squadra è carica come hanno rivelato anche Lulic e Biava che ieri hanno parlato degli obiettivi per la prossima stagione: «Siamo carichi e pronti a ripartire. Vogliamo vincere la Supercoppa e migliorare quanto fatto l’anno scorso». Capitolo mercato: HERNANES. Si aspetta una nuova offensiva del PSG per il Profeta e Lotito si troverà dinanzi a una scelta: o il rinnovo oppure meglio farlo partire ora. Intanto Joseph Lee, suo agente, ha raccontato: «Nessuna trattativa con il Psg, ma Leonardo stima molto Hernanes. Non so se abbiano parlato i due club, da parte nostra non ho in programma alcun incontro con la Lazio».

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati