Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

La Lazio accelera le operazioni per ripartire: tamponi e allenamenti di gruppo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luiz-felipe-allenamenti

SERIE A LAZIO – La Lazio accelera per la ripartenza. I giocatori biancocelesti si sono già sottoposti ai test anti-Covid-19 prima di far riprendere gli allenamenti collettivi.

Le mosse della Lazio

I giocatori della Lazio si erano già sottoposti a numerosi esami in collaborazione con la Paideia (tutti con esito negativo) nei giorni scorsi. Oggi però, grazie all’utilizzo di nuovi macchinari, è stato possibile concludere tutte le operazioni. Mancano solamente Lulic e Proto all’appello poiché sono entrambi all’estero per curare gli infortuni (problema alla caviglia e al polso). I due giocatori dovrebbero rientrare il 3 giugno per non scontare la quarantena obbligatoria. Il comportamento dei giocatori è stato esemplare in questi giorni e ha inorgoglito il presidente Claudio Lotito, che fu il primo presidente a sospendere gli allenamenti al momento del lockdown.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati