Restiamo in contatto

CALCIOSCOMMESSE

La LAZIO disposta a tutto per YILMAZ, Intanto il GALATASARAY rifiuta 12 milioni. L’agente: “Ingaggio? Non è un problema”

La Lazio punta forte sul turco del Galatasaray e vorrebbe porlo al centro di un nuovo ciclo…

Pubblicato

il

YILMAZ 7

 PUBBLICATO IL 22/08/2013 alle 21:17

AGGIORNAMENRO ore 14:30Ali Egesel, agente di Burak Yilmaz, ha parlato ai microfoni di Lazionews24.com: “Ci incontreremo sicuramente con il Galatasaray per capire meglio la situazione. Smentisco che il giocatore sia ai ferri corti con Terim: dopo la Supercoppa posso confermare che Yilmaz era molto deluso per non esser partito titolare, ma non ha assolutamente dei problemi con l’allenatore. La Lazio é interessata a Yilmaz, non so se siano state formulate delle offerte, andrebbe chiesto al Galatasaray, che comunque chiede tanto per il suo cartellino. Altri interessamenti? Sondaggi in Inghilterra. L’ingaggio non sarebbe assolutamente un problema, lo posso garantire”.

AGGIORNAMENTO ore 14.00 del 23/08/2013 – «La Lazio ha fatto un’offerta importante al Galatasaray per Yilmaz, al momento non è stata accettata, il club turco non vuole lasciare Burak. Il Chelsea su di lui? Non è vero, l’unica offerta è stata presentata dalla Lazio, il giocatore è concentrato sulle prossime gare»: queste le parole dell’agente di Yilmaz, riportate stamattina dal Corriere dello Sport. A confermare le sue parole, arrivano altre notizie dalla Turchia: il sito turco fanatik.com, rivela infatti come Lotito abbia alzato l’offerta fino a 12 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del calciatore. L’offerta però è ancora distante dai 15/17 richiesti dal club Campione di Turchia.

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Mentre le lancette dell’orologio scorrono inesorabili e scandiscono l’avvicinarsi del campionato e della fine del calciomercato, la Lazio è alla ricerca di un attaccante da inserire in rosa al più presto. La brutta sconfitta in Supercoppa ha evidenziato infatti la necessità per i biancocelesti di trovare una punta che possa affiancare e sostituire gradualmente l’attuale titolare dell’attacco laziale: Miroslav Klose. Il tedesco è in scadenza di contratto e non discuterà del rinnovo prima della fine della stagione. Inoltre non ha nascosto a Kicker di pensare ad un ritorno in Germania per chiudere la sua carriera: la Lazio, per questo, non vuole farsi trovare impreparata. La ricerca di quello che i media chiamano il “vice-Klose” in realtà è sempre stata concentrata, secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, su un profilo ben preciso: una punta giovane, al di sotto dei trent’anni, ma con una certa esperienza ad alti livelli, in due parole Burak Yilmaz. Dopo il mancato approdo alla Lazio lo scorso anno, i biancocelesti avrebbero continuato a lavorare sottotraccia per il turco del Galatasaray. Il presidente Lotito sta trattando direttamente con il suo omologo turco: l’offerta originaria di 11 milioni cash dilazionati in 4 rate è stata rifiutata, la Lazio avrebbe pensato di inserire nell’operazione alcuni uomini in uscita come Kozak, Stankevicius e Ciani. Il club campione in carica di Turchia non si muove dalla richiesta di 15/17 milioni di euro: l’impressione è che si possa chiudere a metà strada, intorno ai 13/14 milioni di euro. Lotito non ha dubbi: è Yilmaz l’uomo giusto per ripartire e aprire un nuovo ciclo biancoceleste, con o senza Klose.

Renato Boschetti

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati