Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio è pronta a blindare Romero: i dettagli

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-luka-romero

LAZIO ROMERO – Luka Romero è stato acquistato dalla Lazio l’anno scorso ad appena 16 anni, segno di come la società creda fortemente nelle sue capacità. Adesso sembra essere arrivato il momento di consolidare questa fiducia con il rinnovo di contratto. Per via dell’età, infatti, il calciatore non ha potuto firmare da subito un contratto lungo.

LEGGI ANCHE —> Lazio, i titoli di oggi – 29 ottobre 2022

Lazio, Romero pronto a rinnovare

Nell’ultima partita giocata contro il Midtjylland ha dato prova della sua classe e con il lavoro di Maurizio Sarri non può far altro che migliorare. Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio sarebbe pronta a prolungare l’accordo con l’argentino di 5 anni a 800 mila euro a stagione(il doppio di quanto percepisce adesso). Romero ha manifestato più volte la sua voglia di restare a Formello e per questo non dovrebbero esserci troppi intoppi per raggiungere l’intesa e far felici i tifosi. Il futuro della “Pulce” sembra proprio essere biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati