Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, per Kumbulla servono più soldi. Intanto l’Inter…

Pubblicato

il

Marash-Kumbulla-Verona-LaPresse-Lazionews.

CALCIOMERCATO LAZIO KUMBULLA – Nella prima parte di stagione la Lazio si è distinta per la grande solidità difensiva. Da quando si è tornati in campo dopo il lockdown, però, il reparto arretrato ha cominciato a mostrare delle lacune, in particolar modo i panchinari non sono riusciti a dare sicurezza alla difesa. Per questo il ds biancoceleste Igli Tare vuole regalare un difensore di spessore a Simone Inzaghi che sia in grado di garantire lo stesso rendimento dei titolari. L’obiettivo dichiarato ormai da tempo è Marash Kumbulla.

Kumbulla conteso da Lazio e Inter

La Lazio vuole Kumbulla, il ds Igli Tare ha da tempo presentato un’offerta allettante al Verona che è stata ritenuta insufficiente. I 22 milioni più il cartellino di André Anderson, infatti, non soddisfano i gialloblu che chiedono più soldi. Nel frattempo si è fatta avanti l’Inter. Come riporta il Corriere dello Sport, la società nerazzurra, nella figura di Marotta, avrebbe confermato la volontà di acquistare il talento albanese per 30 milioni più l’inserimento di due contropartite tecniche. Se Kumbulla dovesse sfumare, la Lazio cercherà un altro difensore e punterà sulla vecchia guardia composta da Acerbi, Luiz Felipe e Radu.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati