Marash-Kumbulla-Verona-LaPresse-Lazionews.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO KUMBULLA – Nella prima parte di stagione la Lazio si è distinta per la grande solidità difensiva. Da quando si è tornati in campo dopo il lockdown, però, il reparto arretrato ha cominciato a mostrare delle lacune, in particolar modo i panchinari non sono riusciti a dare sicurezza alla difesa. Per questo il ds biancoceleste Igli Tare vuole regalare un difensore di spessore a Simone Inzaghi che sia in grado di garantire lo stesso rendimento dei titolari. L’obiettivo dichiarato ormai da tempo è Marash Kumbulla.

Kumbulla conteso da Lazio e Inter

La Lazio vuole Kumbulla, il ds Igli Tare ha da tempo presentato un’offerta allettante al Verona che è stata ritenuta insufficiente. I 22 milioni più il cartellino di André Anderson, infatti, non soddisfano i gialloblu che chiedono più soldi. Nel frattempo si è fatta avanti l’Inter. Come riporta il Corriere dello Sport, la società nerazzurra, nella figura di Marotta, avrebbe confermato la volontà di acquistare il talento albanese per 30 milioni più l’inserimento di due contropartite tecniche. Se Kumbulla dovesse sfumare, la Lazio cercherà un altro difensore e punterà sulla vecchia guardia composta da Acerbi, Luiz Felipe e Radu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.