Restiamo in contatto

NOTIZIE

«La Lazio non è in vendita»

IL TEMPO (D. Palizzotto) – LOTITO non si scompone e attacca: “Questa protesta non è casuale: dietro c’è una regia ben precisa, persone che vogliono farmi vendere. Ma la Lazio non è scalabile…”

Pubblicato

il

Lotito tare de martino.jpg

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – «La Lazio non è in vendita, io resto qui e un giorno lascerò il club a mio figlio». Questa è stata la risposta di Lotito (CLICCA QUI PER TUTTE LE SUE PAROLE) alla contestazione dei tifosi – sottolinea ‘Il Tempo’. Il patron biancoceleste è stato accusato e condannato da tutto lo stadio non solo dalla Curva Nord, infatti i cartelli ‘Libera la Lazio’ erano poco distanti dalla sua poltrona in tribunra. Come se tutto questo fosse normale Lotito non ha fatto nessun passo indietro, anzi, ha contrattaccato: «si deve prendere atto di certi comportamenti che nulla c’entrano con il tifo, perché chi vuole bene alla Lazio non può sperare che la squadra perda». Poi si fa quasi minaccioso: «La Lazio non è scalabile. Già negli scorsi anni alcuni gruppi capeggiati da Chinaglia tentarono un’operazione che produsse arresti per reati consumati. E ora questa protesta non è casuale: dietro c’è una regia ben precisa, persone che vogliono farmi vendere la Lazio».

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati