Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio si coccola Lulic, l’anti Roma

LULIC DERBY – Il nome di Lulic è associato a una delle più belle gioie per i laziali e una delle disfatte più cocenti dei romanisti, tanto è stata la Coppa Italia del 2013…

Pubblicato

il

LULIC DERBY – Il nome di Lulic è associato a una delle più belle gioie per i laziali e una delle disfatte più cocenti dei romanisti, tanto è stata la Coppa Italia del 2013.

IMPENNATA – Da quel momento, secondo Il Messaggero, la carriera del numero 19 laziale ha avuto un’impennata. Si è consacrato dal punto di vista tecnico, ha saldato ancora di più il rapporto con la società e l’ambiente fino a diventare uno, se non il principale punto di riferimento dello spogliatoio. La fascia di capitano è stata una logica conseguenza del suo cammino alla Lazio.

DERBY – Per Inzaghi è un calciatore insostituibile e contro la Roma potrebbe anche non giocare sulla sinistra, ma essere spostato in mezzo accanto a Leiva e Parolo, qualora Milinkovic-Savic,che tornerà a ridosso della gara per via della trasferta in Cina, non dovesse essere pronto per giocare. Senad intanto mette quotidianamente la crocetta sul calendario, con il sogno di essere nuovamente protagonista, con un altro gol decisivo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati