Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma, Di Francesco: “Derby? Attueremo nostra strategia per vincere. Complimenti a Inzaghi”

ROMA DI FRANCESCO SCUDETTO – Il mister ha parlato di Champions e di Serie A…

Pubblicato

il

ROMA DI FRANCESCO SCUDETTO – Eusebio Di Francesco, in una intervista concessa al Corriere dello Sport, ha parlato di Champions e di Serie A, soffermandosi in particolare sulle pretendenti allo scudetto e sul derby.

DERBY – “Non snatureremo le nostre caratteristiche e la nostra mentalità. Non bisogna adattarsi all’avversario, bisogna rispettarlo. Sappiamo che la Lazio è brava a sfruttare le ripartenze, noi metteremo in atto la nostra strategia per vincere. È bello che sia una partita da vertice. E ci tengo a fare i complimenti a Simone Inzaghi, che conosco bene: sta gestendo il suo gruppo in maniera eccellente”.

SCUDETTO – “La lotta scudetto? Ci siamo anche noi e lotteremo fino alla fine. Sto lavorando per far crescere questa squadra, sono venuto per la prima volta a Roma a maggio dopo essere stato autorizzato a trattare dal Sassuolo. La mia idea di calcio si ispira anche a Guardiola, a partire dalla riconquista alta del pallone”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati