Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio vola anche in borsa e nel weekend raggiunge la vetta

Pubblicato

il

LAZIO BORSA CLASSIFICA – La Lazio vola in campo e fuori. Anche le quotazioni in borsa, dopo la decima vittoria consecutiva in Serie A, hanno permesso ai biancocelesti di registrarsi come la prima S.p.a. del calcio italiano.

La vetta in classifica

Tutto questo è succose perché, la Juventus nonostante il successo contro la Roma, che ha regalato ai bianconeri anche il “titolo” di campione d’inverno, non va oltre +0,39% in borsa. La quotazione dei giallorossi, invece resta invariata e al momento la situazione è in fase di stallo dopo i rialzi che si erano registrati per le voci in merito alla cessione del club. Il risultato di 1-0 – siglato da Ciro Immobile – contro il Napoli regala invece un +2,39% alle azioni della Lazio. I grandi risultati della banda di Inzaghi stanno influendo in campionato così come nei movimenti finanziari della società.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati