Restiamo in contatto

NOTIZIE

La moviola. Partita tranquilla per Orsato, pioggia di cartellini nel finale

LA MOVIOLA – Diversi giocatori finiti sul taccuino dell’arbitro di Schio…

Pubblicato

il

LA MOVIOLA di Lazionews.eu. Una gara tranquilla quella del ‘Bentegodi’ di questo pomeriggio tra Lazio e Chievo, terminata con il risultato di 1-1. Partita corretta  soprattutto nel primo tempo, dove ci sono state poche occasioni da entrambi le parti, che facilitano il compito al signor Daniele Orsato, il fischietto designato. Nel finale si accendono gli animi, con il direttore di gara costretto ad essere più severo. Di seguito, andiamo ad analizzare gli episodi chiave.

PRIMO TEMPO

28′ CONTATTO MEGGIORINI-DE VRIJ – Entrata decisa del giocatore del Chievo sull’olandese della Lazio, ma l’arbitro lascia correre.

41 SCONTRO MEGGIORINI-BASTOS – Ancora protagonista l’attaccante gialloblù, con il direttore di gara che non sanziona il duro intervento ai danni del difensore biancoceleste.

44 GOMITI ALTI DI DAINELLI – Poco prima della pausa entrata pericolosa del difensore clivense che salta alzando i gomiti  su Immobile. Orsato fischia il fallo, ma non ammonisce il calciatore.

SECONDO TEMPO

53′ AMMONIZIONE  HETEMAJ – Intervento in ritardo su Basta, giusto il cartellino giallo.

60′ AMMONIZIONE PAROLO – Entrata scomposta su Birsa, corretta la sanzione.

68′ AMMONIZIONE MILINKOVIC-SAVIC –  Gomiti alti del centrocampista laziale su Radovanic, sacrosanta l’ammonizione.

84′ AMMONIZIONE CACCIATORE – Fermato Felipe Anderson verso la porta dal difensore gialloblù, sanzione ineccepibile per lui.

85′ AMMONIZIONE BASTA – Sul capovolgimento di fronte il terzino capitolino trattiene Meggiorini, niente da dire anche su questa decisione.

87′ AMMONIZIONE CESAR – Fallo su Keita ai 30 metri, coretto il cartellino giallo.

88 ‘ AMMONIZIONE FELIPE ANDERSON – Il Chievo riparte in contropiede, il brasiliano della Lazio stende Hetemaj e rimedia un  inevitabile sanzione.

90’ AMMONIZIONE RADU – Negli ultimi istanti del match chiude il conto degli ammoniti Radu, commettendo fallo su Hetemaj.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati