Restiamo in contatto

NOTIZIE

La scelta di PETKOVIC – Vecchia LAZIO non tradisce

CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – La vecchia guardia ha portato a casa una vittoria importante contro il Livorno, chissà se riuscirà in un bis a Verona…

Pubblicato

il

PETKOVIC 2

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’usato è sicuro, vale affidarsi ai senatori. Son tornati, s’è visto e s’è vinto. Petkovic contro il Livorno ha schierato la Lazio più “vecchia”: ,n campo c’erano Klose e Dias, e Biava ha preso il posto di Cana. La squadra amaranto, quindi, è stata schienata dai “vecchietti”. Petkovic a Verona non potrà contare su Hernanes (squalificato), Gonzalez, Pereirinha e Berisha (infortunati). Ederson, così, avrà una nuova opportunità, va scelto il modulo. Il 4-1-4-1 di domenica può essere utilizzato rispolverando Onazi, il mediano a Verona servirà. C’è un dubbio, è legato a Radu, è influenzato, ma può recuperare. L’idea di base è questa: Konko, Biava, Cana e Radu in difesa (se il romeno sarà out toccherà a Konko a sinistra con Cavanda a destra). Biglia come diga, davanti a lui Candreva, Onazi, Ederson e Lulic, Klose centravanti. Nell’allenamento di ieri sono state mischiate le carte: è stato provato il 4-3-3, la prima Lazio a centrocampo agiva con Felipe Anderson, Biglia e Ederson, come riporta il Corriere dello Sport. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati