Lazionews-Lazio-Luis-Alberto-Correa-Esultanza-supercoppa
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO JUVENTUS SCUDETTO – Il finale di stagione sarà tutto da vivere. Infatti, Juventus e Lazio si ritroveranno fino all’ultima giornata di campionato in un testa a testa per il primo posto. Da qui fino al termine della stagione le due formazioni avranno in comune 3 avversarie: Sassuolo, Torino e Milan.

Volata finale: la sfida tra Juventus e Lazio

Nonostante una rosa falcidiata dagli infortuni ed un lockdown che ha fermato la volata biancoceleste, la Lazio è ancora viva per la lotta scudetto. La Juventus si trova a +4 con uno scontro diretto da giocare e 10 partite in totale da disputare. Non sarà semplice per nessuna delle due formazioni. La Juventus deve ancora incontrare l’Atalanta e soprattutto entrambe dovranno fare i conti con un calendario serrato e con un clima non semplice da gestire. Come riporta il Corriere dello Sport, le partite che si disputeranno prima dello scontro diretto, originariamente erano previste in 5 settimane: ora in tre. Inoltre a far la differenza potrebbe esserci anche il meteo. A Torino per il prossimo mese si prevede un clima che si aggiri tra i 28 e i 30 gradi. A Roma, invece, il caldo si farà sentire di più con una media che andrà dai 32 ai 35. Insomma, per le due formazioni sono tante le incognite, ma quel che è certo è che la capacità di utilizzare la testa laddove non arriveranno le gambe farà la differenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.