Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Acerbi e Akpa Akpro vicini al rinnovo: Pastorello atteso a Roma per le firme

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-acerbi-francesco

LAZIO RINNOVI ACERBI AKPA AKPRO – La Lazio si sta muovendo per blindare i suoi giocatori. I prossimi a far fronte alla situazione rinnovi sono Francesco Acerbi e Akpra Akpro. I due calciatori avrebbero trovato un’intesa con la società e nei prossimi giorni è attesa per entrambi la fumata bianca.

Lazio, si lavora ai rinnovi di Acerbi e Akpa Akpro

Francesco Acerbi, dopo il diverbio con la società all’inizio di stagione, è tornato a parlare con il patron Claudio Lotito per chiudere una volta per tutte la vicenda legata al suo rinnovo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i due avrebbero trovato un’intesa. Contratto da 2,5 milioni a stagione fino al 2025 per il difensore classe ’88. Altra scadenza imminente, in casa Lazio, è quella di Akpa Akpro. Il giocatore ivoriano ha convinto la società con le sue prestazioni e adesso si lavora al rinnovo di un contratto in scadenza nel 2022. Pronti 800mila euro a stagione per il centrocampista. Mancano soltanto le firme e a questo ci penserà Federico Pastorello, agente dei due giocatori. Il procuratore si recherà a Roma in questi giorni per mettere nero su bianco ciò che già pare essere stato stipulato verbalmente.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati