Calciomercato Lazio, interesse del Cadice per Maximiano: la risposta biancoceleste

Pubblicato 
venerdì, 30/12/2022
Di
Andrea Castellano
Maximiano esce dal campo sconsolato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CADICE MAXIMIANO - L'asse Lazio-Cadice potrebbe diventare caldissima nei prossimi giorni. La squadra spagnola infatti sta sondando più di un giocatore biancoceleste per provare ad ottenere la salvezza in Liga. Come riporta Il Messaggero, l'interesse dei gialloblù non è solo per Luis Alberto, ma anche per Maximiano.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Lazio, Luis Alberto vuole il Cadice: la situazione

Calciomercato Lazio, occhi del Cadice su Maximiano

Arrivano sirene spagnole per Maximiano nel mercato di gennaio. Il portoghese infatti momentaneamente non ha convinto la Lazio, e proprio lui sembra aver chiesto la cessione, anche in prestito, per poter giocare di più. Il numero 1 ha voglia di ritrovare continuità per poi ritornare nella Capitale e giocarsi le sue carte. Al momento, però, la società biancoceleste non ha intenzione di lasciar partire l'ex Granada, che potrebbe avere una chance in Conference League. Nonostante ciò, a giugno la situazione potrebbe cambiare, con il Siviglia che si potrebbe fiondare sull'estremo difensore, e la Lazio che ha già puntato gli occhi su Confente del Vicenza e Caprile del Bari.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram