Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, interesse del Cadice per Maximiano: la risposta biancoceleste

Pubblicato

il

Maximiano esce dal campo sconsolato

CALCIOMERCATO LAZIO CADICE MAXIMIANO – L’asse Lazio-Cadice potrebbe diventare caldissima nei prossimi giorni. La squadra spagnola infatti sta sondando più di un giocatore biancoceleste per provare ad ottenere la salvezza in Liga. Come riporta Il Messaggero, l’interesse dei gialloblù non è solo per Luis Alberto, ma anche per Maximiano.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, Luis Alberto vuole il Cadice: la situazione

Calciomercato Lazio, occhi del Cadice su Maximiano

Arrivano sirene spagnole per Maximiano nel mercato di gennaio. Il portoghese infatti momentaneamente non ha convinto la Lazio, e proprio lui sembra aver chiesto la cessione, anche in prestito, per poter giocare di più. Il numero 1 ha voglia di ritrovare continuità per poi ritornare nella Capitale e giocarsi le sue carte. Al momento, però, la società biancoceleste non ha intenzione di lasciar partire l’ex Granada, che potrebbe avere una chance in Conference League. Nonostante ciò, a giugno la situazione potrebbe cambiare, con il Siviglia che si potrebbe fiondare sull’estremo difensore, e la Lazio che ha già puntato gli occhi su Confente del Vicenza e Caprile del Bari.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati