LAZIO LOTITO SARRI CENA - Fosse una serie su Netflix, da ieri avrebbe il bollino rosso con su scritto 'nuovo episodio'. Claudio Lotito e Maurizio Sarri continuano a costellare di incontri e cene le ultime settimane, l'ultima nella serata di ieri. L'obiettivo? Quello di rinnovare la partnership sportiva stretta la scorsa estate, pianificando mercato e rinnovo di contratto: due tematiche che inevitabilmente si intrecciano tra loro.
Lazio, ieri sera cena tra Lotito e Sarri
Dal 5 al 12 maggio, sempre di mercoledì. Con una precisazione quasi chirurgica, nella serata di ieri Maurizio Sarri e Claudio Lotito hanno avuto un nuovo incontro, a una settimana esatta dal precedente. Sul piatto c'è il futuro della Lazio. Il tecnico, ormai lo sappiamo, chiede garanzie di mercato e maggior coinvolgimento nelle scelte. Per rinnovare - come riportato da Il Corriere dello Sport - vorrebbe 7/8 acquisti: un portiere, due centrali di difesa, un terzino sinistro, due centrocampisti e un attaccante. Nonché il rinnovo di Patric, uno dei giocatori da lui più migliorati e sul quale la società è già al lavoro. D'altro canto, il patron biancoceleste è apparso più comprensivo lunedì sera, quando alla cena organizzata dalla Lega A ha dichiarato di aver già concertato con il tecnico una programmazione: "Al di là degli aspetti formali, c'è larga intesa e soprattutto Sarri sta dimostrando di essere un allenatore di qualità, dedito al campo: vive di calcio. E' importante per una squadra che vuole raggiungere determinati obiettivi".
Che futuro per Sarri alla Lazio?
La speranza dell'intero mondo biancoceleste è che da queste parole discendano presto fatti. Sul campo Juventus ed Hellas Verona saranno gli ultimi due incroci prima di salutare la stagione 2021/22, magari con in tasca l'Europa League. Fuori tutto dipenderà dalla prossima puntata, dal prossimo episodio. Non resta che attendere e vedere se alle cene seguirà il tanto atteso rinnovo di Maurizio Sarri con la Lazio.
LEGGI ANCHE --> Lazio, CZ di Binance a Formello: l’accoglienza biancoceleste (FOTO GALLERY)