Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, contro il Milan la decima senza Immobile: bilancio positivo. E il bomber aspetta il Lecce

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sampdoria-rigore-immobile-tripletta

IMMOBILE LAZIO – La Lazio si prepara a scendere in campo questa sera contro il Milan per la 30^ giornata di Serie A. Un impegno proibitivo che arriva dopo appena quattro giorni dal successo in trasferta con il Torino e al quale Simone Inzaghi deve andare incontro senza i suoi attaccanti di riferimento, Immobile e Caicedo. Entrambi squalificati dal Giudice Sportivo, i due giocatori assisteranno al match dalla tribuna. E per Ciro sarà una situazione anomala.

I numeri con e senza Immobile della Lazio

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, contro il Milan sarà appena la decima volta in quattro anni che la Lazio scenderà in campo senza Ciro Immobile. Ma i precedenti senza il capocannoniere della Serie A sono positivi: 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte (una sola in casa, Lazio-Chievo 0-1, 2017). L’altro risultato negativo, però, arrivò proprio contro il Milan, a San Siro: 2-1 rossonero nella stagione 2017-18. In totale i biancocelesti hanno segnato 18 gol in 9 partite senza Ciro, una media di due a match. Per il resto Immobile non ha mai saltato una sfida delle restanti 134 (93,7% del totale) ed è sempre partito titolare, tranne in 8 occasioni. I tifosi lo aspettano in campo già martedì prossimo, al Via del Mare contro il Lecce, unico stadio dell’attuale Serie A nel quale non è riuscito mai a fare gol in campionato. Un palcoscenico ideale per tornare a giocare e segnare. Per lo scudetto, per la Lazio, e per la Scarpa d’Oro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati