Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, è già febbre derby: più di 30mila biglietti venduti

Pubblicato

il

DERBY LAZIO ROMA – Il derby alla seconda giornata di campionato, la prima in casa. Neanche un regista di Hollywood avrebbe potuto immaginare una trama più al cardiopalma. La Lazio si prepara a vivere la partita più importante dell’anno, almeno per i tifosi. Nonostante la stagione sia iniziata da poco, gli umori nella capitale sono già opposti. Se da un lato i biancocelesti sono euforici dopo la brillante prestazione offerta a Marassi, sull’altra sponda del Tevere gli interrogativi restano tanti a margine del 3 a 3 casalingo contro il Genoa.

Febbre derby: 31mila laziali già sicuri di un posto

I tifosi della Lazio cavalcano l’euforia e hanno già intasato i botteghini. Come riporta il Corriere dello Sport, 31mila biancocelesti si sono assicurati un posto per il derby. Un dato raggiunto in appena 48 ore dall’apertura della vendita dei biglietti e che aumenterà vertiginosamente nelle prossime ore. Attesa, adesso, per la scenografia: in Curva Nord, probabilmente, si ricorderà Fabrizio “Diabolik” Piscitelli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati