Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Caicedo, tra oggi e domani la firma sul rinnovo: le cifre

Pubblicato

il

CAICEDO LAZIO – Si sono rincorsi per tutta l’estate e adesso, finalmente, si è trovata l’intesa. Felipe Caicedo rinnoverà il contratto con la Lazio per altri due anni. L’ecuadoriano, sempre elogiato da Simone Inzaghi, aveva dribblato una prima offerta a fine campionato ma adesso, a meno di impensabili dietrofront, si è convinto. Tra oggi e domani l’attaccante dovrebbe incontrare il ds Tare per accordarsi sugli ultimi dettagli prima di firmare il rinnovo.

Caicedo, con la Lazio sino al 2022

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio ha migliorato le condizioni del contratto: accordo sino al 2022, e non più 2021, ed ingaggio da 2 milioni più bonus. Il rinnovo si è reso necessario per non rischiare di avere in rosa un giocatore demotivato da un contratto in scadenza nel 2020. La conferma di Caicedo non chiude il mercato in entrata: la società potrebbe acquistare comunque un attaccante, qualora si presenti un’occasione vantaggiosa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati