lazionews-lazio-wallace-fortuna-training
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WALLACE DURMISI – Il calciomercato entra nell’ultima e decisiva settimana. A sette giorni dal gong finale, in casa Lazio è tempo di risolvere alcuni casi spinosi. In attesa di eventuali occasioni in entrata, i pensieri della dirigenza sono rivolti alle cessioni. Tra i giocatori in partenza figurano Wallace e Durmisi, entrambi non convocati da Inzaghi per il match di campionato contro la Sampdoria.

Wallace e Durmisi in uscita

Due cessioni annunciate da tempo ma alle quali ancora non si riesce a trovare una quadra. Come riporta Il Tempo, Jorge Mendes sta provando a piazzare Wallace. Dopo il passaggio al Wolverhampton saltato per motivi burocratici, sul brasiliano hanno messo gli occhi Benfica, Valencia e Monaco ma nessuna offerta ufficiale è ancora pervenuta a Formello. In bilico resta anche Durmisi, chiuso sull’esterno mancino da Lulic, Lukaku e Jony. Il Fenerbahce si era fatto avanti ma la richiesta della Lazio di 5 milioni per il cartellino del giocatore ha frenato la trattativa. L’operazione resta congelata, ma non è escluso che con il passare delle ore i due club possano tornare a parlarsi. Le alternative portano in Spagna e in Danimarca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.