Restiamo in contatto

INTERVISTE

Empoli, Zanetti: “Non abbiamo mai mollato, mentalmente siamo stati fantastici”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-empoli-zanetti

LAZIO EMPOLI ZANETTI INTERVISTA – Al termine di Lazio – Empoli è intervenuto il tecnico azzurro Zanetti ai microfoni di DAZN.

Lazio – Empoli, le parole di Zanetti

“Il risultato nasce dalla voglia di non mollare mai e dal lavoro fatto sulla mentalità. Oggi incontravamo una squadra veramente forte che ci ha messo in difficoltà ed è evidente, non si può negare. Le partite finiscono spesso al 95esimo e una squadra come la nostra che combatte per un obiettivo diverso dalla Lazio. Oggi dal punto di vista mentale siamo stati fantastici. Step? Questi sono punti importanti e non erano semplici da portare a casa. Ho ricordato loro quel che è successo con la Juve, di star sempre dentro la gara e questo ti porta a far piccole imprese, ma dentro ci sono anche le qualità che hanno alzato il livello. La partita si è messa male dopo un minuto ed è stato molto difficile sin da subito. Alla società ho chiesto di avere la totalità del gruppo, se c’è la possibilità di migliorarlo ancora meglio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati