Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, esami strumentali per Radu e Marusic: i tempi di recupero

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-esultanza-gol-squadra-adam-marusic-deluso

LAZIO INFORTUNI RADU MARUSIC – La Lazio si prepara a sfruttare la sosta del campionato per recuperare i giocatori infortunati. Mister Simone Inzaghi deve fare i conti con un’assoluta emergenza in difesa. C’è ottimismo sul rientro di Luiz Felipe, ai box dall’amichevole disputata contro il Frosinone. A preoccupare maggiormente sono le condizioni di Stefan Radu e Adam Marusic, usciti anzitempo durante l’ultima sfida con l’Inter.

Infortuni Lazio, le condizioni di Radu e Marusic

Come riporta il Corriere dello Sport, entrambi i giocatori sono chiamati a svolgere nella giornata di oggi gli esami strumentali per quantificare l’entità dei rispettivi infortuni. Stefan Radu, uscito per una lesione ai flessori, rischia venti giorni di stop. Il difensore rumeno dovrebbe saltare la Sampdoria e l’esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund, per poi rientrare nel match casalingo con il Bologna. Dubbio Marusic. L’esterno, colpito da una distorsione alla caviglia, verrà prima valutato dallo staff medico in nazionale, per poi fare eventuale ritorno a Formello. In caso di forfait con i blucerchiati, sarebbe già pronto Fares.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati