lazionews-lazio-bologna
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAMPIONATO ESPORTS LAZIO – Cambia il modo di giocare e divertirsi ai tempi del coronavirus. Per questo motivo, infatti, la Serie A per un po’ cambierà volto. In particolar modo la Lazio diventa la Lazio eSports e domani (25 marzo, ore 20:30) darà il via al suo primo torneo di calcio virtuale su Fifa 20. Lo ha resto noto la società tramite un post pubblicato sui social. Oggi intanto i biancocelesti affronteranno il triangolare Fight eClub contro la Fiorentina e i Mkers, squadra virtuale che ha dato via a questo torneo.

Il post della società biancoceleste

“Domani 25 Marzo live dalle 20.30 la #LazioeSports al torneo “Everybody Plays Home”. Continuate a seguirci e controllate le storie per non perdervi i match della competizione in diretta Twitch”.  Questo il post della società biancoceleste. La competizione, completamente amichevole, vedrà la Lazio eSports giocare Gruppo B con Cagliari, Inter, Parma e Sassuolo. Il Gruppo A, invece,  sarà composto da Atalanta, Bologna, Fiorentina, Sampdoria e Spal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.