Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Lazio eSports, al via il primo torneo amichevole

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna

CAMPIONATO ESPORTS LAZIO – Cambia il modo di giocare e divertirsi ai tempi del coronavirus. Per questo motivo, infatti, la Serie A per un po’ cambierà volto. In particolar modo la Lazio diventa la Lazio eSports e domani (25 marzo, ore 20:30) darà il via al suo primo torneo di calcio virtuale su Fifa 20. Lo ha resto noto la società tramite un post pubblicato sui social. Oggi intanto i biancocelesti affronteranno il triangolare Fight eClub contro la Fiorentina e i Mkers, squadra virtuale che ha dato via a questo torneo.

Il post della società biancoceleste

“Domani 25 Marzo live dalle 20.30 la #LazioeSports al torneo “Everybody Plays Home”. Continuate a seguirci e controllate le storie per non perdervi i match della competizione in diretta Twitch”.  Questo il post della società biancoceleste. La competizione, completamente amichevole, vedrà la Lazio eSports giocare Gruppo B con Cagliari, Inter, Parma e Sassuolo. Il Gruppo A, invece,  sarà composto da Atalanta, Bologna, Fiorentina, Sampdoria e Spal.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati