Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Fabio Poli premiato a Piazza della Libertà (FOTO e VIDEO)

Pubblicato

il

LAZIO FABIO POLI – Sono passati ormai tanti anni, ma il ricordo dei tifosi laziali è più che mai vivo. Fabio Poli è rimasto un beniamino dei sostenitori biancocelesti e con lui tutta la squadra dei -9 che nella stagione ’86-’87 compì una vera e propria impresa sportiva riuscendo a non retrocedere in Serie C. Decisivo fu proprio un gol di Poli che permise alla Lazio di battere il Campobasso e vincere lo spareggio che le garantì la permanenza in Serie B. In mattinata l’ex calciatore biancoceleste, in occasione della festa per i 120 anni di storia della Lazio, è stato premiato per il suo passaggio tra le file bianc’azzurre.

Piscedda

Nel corso dell’evento è intervenuto anche Massimo Piscedda, ex difensore della Lazio, che è stato accolto dall’entusiasmo dei tifosi accorsi alla manifestazione. Piscedda e Poli hanno poi fatto visita al Lazio Shop prima di lasciare Piazza della Libertà in vista dei festeggiamenti di questa sera.

Da Piazza della Libertà
Marco Barbaliscia




Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati