Feyenoord - Lazio, le parole di Slot in conferenza stampa

Pubblicato 
mercoledì, 02/11/2022
Di
Christian Gugliotta
lazionewseu-lazio-feyenoord-intervista-slot
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FEYENOORD SLOT CONFERENZA STAMPA - L'allenatore del Feyenoord Arne Slot è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida di Europa League contro la Lazio in programma domani alle 18:45.

LEGGI ANCHE--> Feyenoord - Lazio: "Siamo fiduciosi di vincere domani"

Feyenoord - Lazio, le parole di Arne Slot sul match di Europa League

"Abbiamo provato a vincere anche all’andata, la Lazio è stata più forte. Abbiamo giocato il nostro peggior primo tempo, ma abbiamo imparato molto sul tema tattico. Mai mi sono sentito così senza potere come nel primo tempo. La colpa è stata mia, abbiamo iniziato male. Adesso abbiamo imparato che cosa dobbiamo migliorare. Troppo caldo, fra l’altro, quando tutto è andato storto ed anche correre era troppo. Sono curioso di vedere come sarà la differenza tra l’andata e domani sera per capire se ci è servito da lezione. Con l’appoggio del pubblico la partita sarà più bilanciata. Abbiamo imparato che l’intensità deve essere più alta. La Lazio gioca con la combinazione corta, dobbiamo migliorare la nostra pressione. L’intensità è più importante della tattica. Il nostro atteggiamento farà la differenza“.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram