Feyenoord-Lazio, Zaccagni: "Col Feyenoord la loro intensità e la nostra qualità"

Pubblicato 
mercoledì, 02/11/2022
Di
Martino Cardani
Zaccagni esulta a Bergamo
Tempo di lettura: 2 minuti

ZACCAGNI FEYENOORD LAZIO CONFERENZA- Zaccagni accompagna Mister Sarri nella conferenza stampa nella vigilia della gara della Lazio contro il Feyenoord. L'esterno alto, uno dei giocatori più in forma per i biancocelesti, può essere una chiave nella gara di domani 3 novembre 2022, match decisivo per il primo posto nel girone e il passaggio del turno.

Feyenoord - Lazio, Timber: "Siamo fiduciosi di vincere domani"

Lazio, le parole di Zaccagni in conferenza alla vigilia del Feyenoord

Sulla condizione di Zaccagni e gli insegnamenti di Sarri

"A livello nazionale devo dimostrare nell'arco di un anno e ancora di più. Devo dare continuità e andare avanti così, non basta aver fatto ben queste partite iniziali. Il mister mi ha dato tanto, già dall'anno scorso. Quest'anno ho imparato ancora di più in zona realizzativa".

Sul blackout contro la Salernitana

"Troppa sicurezza dopo il vantaggio? No, non abbiamo sentito la gara già vinta, ma sentivamo di averla in mano. Avremmo dovuto fare un secondo gol nei primi 45'. Alcuni episodi ci hanno penalizzato e fatto innervosire, ma non è un alibi. Non deve accadere e dobbiamo migliorare".

Sull'arrabbiatura di Sarri: come la trasmette alla Lazio?

"Non era arrabbiato solo il mister, lo eravamo tutti e delusi. C'è poco tempo per preparare le partite e dobbiamo sfruttare tutti i pochi allenamenti. Poco da arrabbiarsi, tanto da lavorare".

Sulla doppia cifra di Zaccagni e la Nazionale

"Penso che i gol che sto facendo derivino dal tanto lavoro fatto. Penso che ci siano il tempo e tante partite, come quella di domani sera, per farne altri. Sulla Nazionale non ho nulla da dire".

Sulla gara contro il Feyenoord, più intensità che tattica?

"Ha detto prima il Mister. Troveremo uno stadio che è una bolgia, abbiamo visto anche le altre partite di Europa League. Dbbiamo mettere la loro intensità e la nostra qualità. così potremo vincere".

Feyenoord-Lazio, Kökçü: "Tutto è ancora nelle nostre mani"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram