Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Vecino: “Affrontiamo una squadra difficile. Servirà la miglior Lazio”

Pubblicato

il

LAZIO FEYENOORD VECINO INTERVISTA – Matias Vecino ha parlato ai microfoni ufficiali biancocelesti a pochi minuti dalla sfida di Champions League tra Lazio e Feyenoord.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Feyenoord, le formazioni ufficiali: Immobile torna titolare

Lazio – Feyenoord, le parole di Vecino nel pre partita

“Servirà la miglior Lazio sappiamo che affrontiamo una squadra difficile, speriamo di fare una bella gara e di portare a casa la vittoria. Loro sono una squadra aggressiva e intensa con buoni giocaotori, vediamo quando inizia la partita che atteggiamento avranno sapendo che sono più avanti di noi in classifica. Ma questo non cambia nulla per noi. Dobbiamo essere più aggressivi e cattivi sotto porta. Io sono lo stesso della partita della passata stagione. Speriamo che stavolta vincere contro il Feyenoord qui ci porti a passare il girone, cosa che purtroppo non è avvenuta lo scorso anno”.

L’uruguagio ha parlato anche a Mediaset

“Sappiamo che è una gara molto importante per noi, vogliamo entrare subito bene in campo per portare a casa la vittoria. Continuità? Ci manca l’ultimo tempo, credo che la squadra è stata ordinata nelle ultime gare ma ci manca un po’ di cattiveria negli ultimi metri. Derby? Oggi pensiamo solo a questa gara, poi da domani penseremo alle prossime”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati