Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, fondamentale Guendouzi: due sconfitte su due in Serie A

Pubblicato

il

Guendouzi

LAZIO GENOA SERIE A GUENDOUZI- Interessante riflessione de Il Messaggero, che in mattinata analizza la situazione biancoceleste in modo lucido e concreto. Il discorso è molto simile a quello affrontato nella sintesi di Lazio Genoa proprio qui su Lazionews.eu: i biancocelesti sono irriconoscibili, senza gioco e con poco carattere. Serve una svolta per cambiare la rotta nella Serie A 2023/24: può essere Guendouzi?

LEGGI ANCHE—-> Sprofondo Lazio, passa il Genoa: il mercato dovrà regalare temperamento

Lazio Genoa , 2 sconfitte su 2 in Serie A: serve Guendouzi

Il Messaggero è piuttosto chiaro: la sconfitta contro il Genoa all’Olimpico, ma Sarri può consolarsi con Guendouzi.

Il ragazzo, in effetti, sembra ormai in arrivo dal Marsiglia ed è un acquisto importante in casa Lazio. Giovane, ambizioso, in grado di dare idee e ordine a un centrocampo che, orfano di Milinkovic, fatica a ritrovarsi. Le prestazioni contro Lecce e Genoa sono più preoccupanti per quanto visto in campo che per i risultati (il campionato è lunghissimo), anche se perdere subito punti non è certo una gran partenza.

E allora proviamo a consolarci e a fare lavorare Mister Sarri con un nuovo innesto di spessore. Quel Guendouzi che pare indispensabile a ritrovare la Lazio perduta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati