Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, il mago è tornato: recupero lampo per il numero 10

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-luis-alberto

LAZIO LUIS ALBERTO – Luis Alberto è la luce del centrocampo della Lazio. Dotato di colpi di genio e abilità nel fornire assist, il numero 10 è imprescindibile per il gioco di Inzaghi. L’allenatore biancoceleste ha dovuto rinunciare allo spagnolo per le gare contro Sassuolo e Atalanta (Coppa Italia), ma potrà utilizzarlo nel replay contro i bergamaschi.

Luis Alberto: un recupero da mago

Come riporta il Messaggero, il recupero di Luis Alberto è di fondamentale importanza per la Lazio. Dopo l’operazione per un attacco di appendicite acuta, si pensava che i biancocelesti avrebbero dovuto rinunciare a lui per un lungo periodo. La sua tigna e la sua voglia di giocare, invece, hanno fatto la differenza. Il numero 10 ha letteralmente bruciato le tappe, tornando in campo in meno di dieci giorni. Lo staff biancoceleste ha dato l’ok circa un suo impiego e lo spagnolo non vuole mancare per il big match contro l’Atalanta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati