Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Musacchio: “Sono felice di essere qui, voglio fare bene con la Lazio. Assetto tattico? Non mi spaventa il cambiamento” (VIDEO)

Pubblicato

il

LAZIO MATEO MUSACCHIO CONFERENZA STAMPA – Il colpo di mercato della Lazio è arrivato. Per rinforzare la difesa, la società biancoceleste ha deciso di acquistare a titolo definitivo Mateo Musacchio dal Milan. Il giocatore, al secondo giorno di allenamento con la squadra, potrebbe partire titolare già nella gara di domenica contro l’Atalanta. Queste le sue parole nella conferenza stampa di presentazione, introdotta da Igli Tare.

Lazio, la conferenza stampa di Musacchio

“Prima di tutto per me è un’opportunità grandissima quella di essere qua. Sono molto felice. Fisicamente mi sento molto bene, arrivo in questo club con tanta voglia e tanta fame. Sono pronto per dare il massimo”.

Rivincita contro l’Atalanta e Bayern Monaco

“Una rivincita contro l’Atalanta? Sappiamo che è una squadra forte. Un paio di giorni fa ho giocato contro di loro con la maglia del Milan. Ogni partita è diversa. Ora vogliamo dare il massimo domenica e ci stiamo preparando per fare una grande prestazione. In Champions sarà una sfida bella contro una grande squadra. Non è una missione impossibile perché si gioca 11 contro 11″.

La Lazio e il campionato

“Quando il mio procuratore mi ha detto che sarei potuto venire qua in due minuti mi sono confrontato con la mia famiglia. Non si può dire di no ad una società del genere. Questa è una squadra fortissima. Il campionato è duro, ma sicuramente si può fare qualcosa di bello. La partita di domenica sarà difficile, ma molto importante. La Lazio ha dimostrato negli ultimi anni di essere una squadra fortissima. Io sono davvero felice di essere qua: tutti i ragazzi mi hanno accolto veramente bene e so di arrivare in un grande club. Per me è una sfida importante, ma sono davvero pronto”.

Assetto tattico

“E’ vero che al Milan giocavo in maniera diversa, ma so che qua in Italia si parla molto questa linea a 3 o a 4. Io credo che serva altro oltre allo schema: la voglia e l’attitudine prima di tutto. Io sono qua per fare bene e migliorare ogni aspetto. Sono pronto ad affrontare anche schemi tattici diversi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati