Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Immobile e Lazzari parlano dei test Isokinetic (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-ciro-immobile-lazzari

LAZIO IMMOBILE LAZZARI – In un video pubblicato sui social, la Lazio ha lasciato parlare Ciro Immobile e Manuel Lazzari riguardo i test dell’Isokinetic, che accompagnano i biancocelesti in ogni stagione. In più, è intervenuto anche il direttore della struttura, ovvero il dottor Giovanni Maria D’Orsi. Di seguito le loro parole e il video.

Le parole di Immobile

“I test sono molto importanti, l’inizializzazione di una nuova stagione: si parte sempre da questi, veniamo qui ogni anno e ci sottoponiamo alle prove di corsa, il test Mognoni, uno per l’equilibrio e la prevenzione degli infortuni. Se un percorso di allenamento personalizzato può fare la differenza? Questa è la strada che stanno intraprendendo tutte le società di calcio. Nonostante questo sia uno sport collettivo, stiamo cercando di andare sempre più sulla preparazione personale”

Le parole di Lazzari

“Le visite, i test, soprattutto qui all’Isokinetic, sono importantissimi, specialmente all’inizio di una stagione molto lunga con tante partite”. 

Le parole del dott. Giovanni Maria D’Orsi

“L’obiettivo è preparare un programma di esercizi personalizzati sul singolo giocatore in maniera tale da colmare le lacune di movimento che possono predisporre a degli infortuni”. 

Il video pubblicato sui social dalla Lazio

LEGGI ANCHE: Giordano: “L’Inter in attacco sta benissimo. La Lazio con Immobile…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati