Lazio, incontro Sarri - Lotito: tutti uniti verso un unico obbiettivo

Pubblicato 
martedì, 09/05/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INCONTRO SARRI LOTITO - Dopo il ko contro il Milan, il terzo in quattro partite, la Lazio è ora a soli 3 punti dal quinto posto. I biancocelesti nelle ultime gare hanno perso il discreto vantaggio accumulato in questi mesi, con il posto in Champions League che ora è in bilico. A quattro giornate dalla fine, i capitolini hanno bisogno di una scossa ed è anche per questo che è andato in scena nella giornata di ieri, lunedì 8 maggio, un incontro tra Sarri e la dirigenza, LotitoInfortunio Cataldi, oggi gli esami in vista di Lazio - Lecce compreso.

LEGGI ANCHE ---> Infortunio Cataldi, oggi gli esami in vista di Lazio - Lecce

L'incontro tra Sarri e Lotito

Come riportato da Il Messaggero, il patron biancoceleste avrebbe spronato il suo allenatore, schierandosi al suo fianco in questo finale di campionato che dirà molto sul futuro della Lazio. Dopo la sconfitta con il Milan bisogna assolutamente evitare un crollo emotivo che, a pochissime gare dalla fine del campionato, sarebbe letale per i sogni europei della squadra di Sarri.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram