Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Lazio, infortuni Lazzari e Immobile: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marsiglia-immobile

LAZIO INFORTUNI LAZZARI IMMOBILE – Mentre il campionato è fermo per la pausa delle nazionali, la Lazio è alle prese con la gestione di due infortunati di lusso: Manuel Lazzari e Ciro Immobile. Entrambi questa mattina hanno svolto dei controlli per i rispettivi problemi. Il terzino ex Spal è fermo dal 4 novembre, quando è stato costretto a lasciare il campo nel match col Marsiglia dopo pochi minuti per uno stiramento al polpaccio. La notizia recente della positività al Covid di Adam Marusic porterà la Lazio a fare di tutto per recuperarlo già per la gara con la Juventus in programma il 20 novembre.

Lazio, le condizioni di Immobile

Diversa la situazione legata a Ciro Immobile. L’attaccante napoletano è da qualche settimana che non è al 100%, ma nonostante ciò ha sempre giocato. Il numero 17 ha quindi risposto alla chiamata della Nazionale per le importanti sfide contro Svizzera ed Irlanda del Nord. Una volta giunto in ritiro, però, lo staff medico azzurro ha svolto degli accertamenti che hanno evidenziato un problema al soleo del polpaccio sinistro. Per questo motivo, il giocatore è stato fatto rientrare a Formello. Dalle informazioni raccolte sembrerebbe che il bomber biancoceleste possa aver riportato una lesione di primo grado. Questo lo costringerebbe a saltare sicuramente il big match con la Juventus e la sfida di Europa League contro la Lokomotiv Mosca. Dopo la trasferta europea si valuteranno le sue condizioni in vista della partita col Napoli il 28 novembre. Tuttavia, un suo recupero per quella data appare complicato. Ciro Immobile lavorerà duramente e farà il possibile per bruciare le tappe ed essere a disposizione. Maurizio Sarri e tutti i tifosi sperano di poter contare su di lui.

LEGGI ANCHE —> Sarri, le idee forzate per il match contro la Juventus

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati