Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Marusic giura amore: “A Roma sono molto felice, ora sto riuscendo a dare il massimo”

Pubblicato

il

Lazionews-Adam-Marusic-Approfondimento-Focus-biografia-carriera

LAZIO INTERVISTA MARUSIC- L’esterno di Maurizio Sarri è intervenuto a Lazio Style Radio, la radio ufficiale del club, nel giorno del suo trentesimo compleanno. Marusic ha parlato molto dell’annata dei biancocelesti e, in particolare, si è soffermato sulla sua situazione a Formello, giurando amore. Un bel messaggio a tifosi e società.

LEGGI ANCHE—-> Lazio: questione prato dell’Olimpico, le ultime

Lazio, le parole di Marusic in un’intervista

Sulla felicità di Marusic alla Lazio

“Sono arrivato sei anni fa, sono molto felice, Roma è una città bellissima, non è lontanissima neppure dal mio Montenegro. Ho vissuto alcune annate complicate, negli ultimi anni sto riuscendo a dare il massimo.”

Sull’andamento della Lazio

“Speriamo che Immobile torni presto, è importante per noi e per la squadra. Il mio ruolo non è fare gol ma ogni tanto ci provo. Abbiamo lavorato tanto, tutti ci siamo evoluti con l’arrivo di mister Sarri e serviva del tempo. Quest’anno riusciamo a mettere bene in campo quello che ci chiede il tecnico, siamo migliorati tanto e molto altro possiamo ancora fare.”

Sui nuovi arrivati

Provedel è un grande portiere, ci dà tanta sicurezza. Tutti i nuovi si sono inseriti al meglio.”

Sulla questione Stadio Olimpico

“Il campo ieri non era in ottime condizioni, spero possa migliorare. I tifosi per noi sono molto importanti, lo stadio pieno ieri era emozionante, sono sempre al nostro fianco e li ringrazio.”

Sui compagni

Radu è un grande, è la storia della Lazio, è il recordman di presenze. L’importante è essere sempre pronto, dare continuità. Con l’assenza di Immobile ci saranno occasioni per altri giovani molto interessanti. Hysaj è un giocatore importante per noi, mi auguro possa continuare a fare bene come nelle ultime sfide.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati