Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO| Allenamento a ranghi ridotti per la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello

QUI FORMELLO- Seduta di scarico per la Lazio di Maurizio Sarri, a ranghi ridottissimi: in campo stamattina, infatti, soltanto i membri della rosa non scesi in campo ieri o entrati parzialmente, esclusi Luis Alberto e Pedro.

LEGGI ANCHE—-> Social, Immobile: “Farò di tutto per tornare presto” (FOTO)

Qui Formello, le ultime notizie sull’allenamento della Lazio

I giocatori in campo nella seduta erano, quindi, Maximiano, Adamonis, Hysaj, Patric, Gila, Kamenovic, Radu, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri e Magro, portiere della Primavera. Bertini out, Immobile ancora da valutare. I giocatori in campo si sono dedicati a una fase di riscaldamento e di attivazione muscolare, seguito da esercitazioni tecniche. La seduta è terminata con una partitella a campo a campo ridotto con sponde.

Settimana fondamentale per Sarri e i suoi uomini, prima priva di impegni settimanali. Anche per questo il tecnico, dopo il lavoro di oggi, ha concesso la giornata di domani come giorno libero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati