Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Lazio-Lazio Primavera 7-2: pokerissimo di Correa e doppietta di Lulic

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

QUI FORMELLO LAZIO – Lazio e Lazio Primavera hanno deciso di chiudere la partita con un’amichevole al Mirko Fersini di Formello. I ragazzi di Simone Inzaghi, poi, hanno a disposizione due giorni di riposo prima di tornare a preparare la prossima gara di campionato. La partita si è conclusa sul risultato di 7-2 con cinque gol siglati da Joaquin Correa e la doppietta di Lulic. A segno Castigliani e Czyz.

Lazio-Lazio Primavera, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2) – Alia; Patric, Musacchio, Radu; Parolo, Cataldi, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Pereira, Correa. All. Simone Inzaghi.

LAZIO PRIMAVERA (4-3-3) – Furlanetto; Novella, Pino, Franco, Ndrecka; Nasri, Bertini, Czyz; Castigliani, Tare, Moro. All. Menichini.

MARCATORI: Castigliani (P), Correa (L), Lulic (L), Czyz (P)

La cronaca del match

AGGIORNAMENTO ORE 11.26 – Si chiude l’amichevole in famiglia con un autogoal di Novella. Sul cross di Parolo l’esterno prova a intervenire ma il pallone prende una traiettoria maldestra finendo in rete. La seconda frazione si conclude dopo 20 minuti. 

AGGIORNAMENTO ORE 11.25 – Settimo gol della Lazio, pokerissimo di Correa. L’argentino con un pallonetto dal limite dell’area che batte Peruzzi. 

AGGIORNAMENTO ORE 11.20 La prima squadra segna il sesto gol con Correa che in dribbling supera il portiere e appoggia in rete. 

AGGIORNAMENTO 11:11 Pressione di Czyz sui difensori della Lazio. Il polacco recupera il pallone, poi in area piazza il pallone nell’angolino destro siglando il 5-2. 

AGGIORNAMENTO ORE 11:07 – Ancora due gol per la prima squadra: a siglarli sono Lulic e Correa.

AGGIORNAMENTO ORE 11:00 Termina la prima frazione dopo trenta minuti di gioco

AGGIORNAMENTO ORE 10:56 – Ecco il gol del 2-1 di Lulic da calcio d’angolo: il bosniaco colpisce di testa e colpisce il palo, un rimbalzo fortunato però gli fa siglare il tap-in vincente. La terza rete invece porta la firma di Correa, che riceve in area e piazza il pallone alle spalle di Furlanetto

AGGIORNAMENTO ORE 10:53 – Gol di Correa, che trova la via del pari con un tiro da fuori area che infila Furlanetto.

AGGIORNAMENTO ORE 10:50 – Grandi occasioni per Correa e Luis Alberto di pareggiare i conti: tiene bene la Primavera

AGGIORNAMENTO ORE 10:40 – La Lazio Primavera trova il vantaggio con un tap-in vincente di Castigliani, da solo al centro dell’area di rigore. Immediata la reazione della prima squadra, che ha provato il tiro dalla distanza con Andreas Pereira.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati